EMIRATI ARABI UNITI: Capodanno a Dubai – 5 giorni – partenza garantita – minimo 2 persone –
Il capodanno a Dubai è un’esperienza imperdibile, sia per l’aria di festa che si respira sia per la voglia di fare le cose in grande: festeggiare l’anno nuovo ammirando gli incredibili fuochi d’artificio che illuminano a giorno il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo e gran parte della città. Per trascorrere in allegria la sera di Capodanno, si può scegliere se girare per la città o partecipare ad alcuni eventi organizzati.
Centro città: è letteralmente preso d’assalto ogni anno da oltre un milione di persone tra turisti e residenti per ammirare lo spettacolo dei fuochi d’artificio dal Burj Khalifa; un effetto scenico incredibile. Per i festeggiamenti le strade vengono chiuse non appena i parcheggi della zona si riempiono; consigliabile utilizzare esclusivamente metropolitana e autobus; la linea rossa rimane aperta tutta la notte; a causa del traffico molto intenso, è necessario arrivare con molto anticipo.
Se si desidera festeggiare il Capodanno in altri luoghi, è possibile optare per le numerose feste private organizzate dai grandi alberghi situati lungomare lungo la zona di Jumeirah o Dubai Marina; vengono organizzati party in spiaggia, dove è possibile ballare fino alle prime luci dell’alba.